Nikita Pelizon mostra tutti i suoi quadri. E a settembre parte il tour

A settembre una mini serie a puntate che si potrà seguire su Youtube

Nikita Pelizon mostra tutti i suoi quadri. E a settembre parte il tour
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Giugno 2023, 17:42

Nikita Pelizon ama dipingere. Da sempre. Ora lo fa in casa. A Milano. Dipinge quella energia che lei ha dentro. Ed è tanta. Tanta come tanti sono i quadri creati e messi in mostra alla Fabbrica delle Lampadine per amici, curiosi e fan. 

Nikita, dal Grande fratello vip alle gallerie d'arte

Pezzi unici realizzati con le sue mani (e non solo) che raccontano la storia di Nikita, della sua vita, dei suoi successi e dei momenti no. Che ha vissuto come gli altri. 

Nikita Pelizon lo ha fatto una volta uscita dal GfVip: il gesto che ha fatto impazzire i fan

Nikita usa tutti i colori.

Quella della vita. Usa pennelli e bombolette spray. Tutto su tele bianche. Dove c'è il suo intimo, il suo essere introverso.

Chi volesse acquistare un suo quadro può farlo. Come? Sul sito ufficiale Hunika.

Alla presentazione c'era qualche sua collega del Grande Fratello Vip. C'era Ginevra Lamborghini, c'era Sarah Altobello, c'è il suo "fidanzato" Matteo Diamante. C'era anche la naufraga Helena Prestes senza il suo suo Carlo Motta.

Gf Vip, Matteo Diamante vuole riprovarci con Nikita Pelizon: il testo della lettera d'amore

Ma Nikita non ha presentato solo i suoi quadri. Per lei è stata anche l'occasione di presentare il suo nuovo progetto digitale. Su You Tube dal prossimo settembre 2023 arriva “Nikita in tour”, la mini serie a puntate che vedrà Nikita Pelizon in giro per l'Italia. Un percorso a tappe in giro per le località italiane più caratteristiche ospite dei suoi fan...

© RIPRODUZIONE RISERVATA