Maria De Filippi non va in onda giovedì, sospesi "Amici" e "Uomini e Donne". Ecco perché

Maria De Filippi non va in onda giovedì, sospesi "Amici" e "Uomini e Donne": lo stop dopo il caso di Pietro Delle Piane
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Marzo 2021, 07:30

Giovedì 18 marzo Maria De Filippi non andrà in onda. Dopo il caso Pietro Delle Piane e l'azione legale intentata dalla casa di produzione Fascino, è stato reso noto che i programmi "Amici" e "Uomini e Donne" saranno sospesi. Come riporta il portale Davide Maggio, le trasmissioni di punta di Canale 5 sono state già registrate e non andrebbero in onda con il ricordo alle vittime del Covid nella giornata a loro dedicata. Il 18 marzo, infatti, è stata istituita  la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus.

Pietro Delle Piane parla di Antonella Elia: «Copione a Temptation Island». Barbara D'Urso lo scarica: prendiamo le distanze

Maria De Filippi non andrà in onda giovedì

In questo giorno un anno fa le immagini dei camion militari carichi di bare a Bergamo facevano il giro del mondo.   Lo stop arriva casualmente all’indomani delle dichiarazioni di Pietro Delle Piane a Live – Non è la d’Urso e dell'annuncio da parte della società di Maria De Filippi di intentare una causa legale nei confronti dell'attore. L'ex di Antonella Elia aveva dichiarato di aver seguito un copione a Temptation Island. 

Maria De Filippi e Pietro Delle Piane

Intanto, Temptation Island pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane mentre bacia la single Beatrice tradendo di fatto Antonella Elia. Filmati che non sono mai stati mandati in onda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA