Gino Paoli suscita grandi emozioni a Domenica In. Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, ospiti di Domenica In, hanno raccontato tanti aspetti del loro rapporto di madre e figlia, parlando anche di Gino Paoli, il papà di Amanda. Se Gino Paoli, tempo fa, aveva raccontato di non aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, Stefania Sandrelli ha invece spiegato: «Io invece ero già innamorata di lui, da quando lo avevo visto in tv cantare La gatta. Gino è un uomo eccezionale, e molti mi chiedevano: "Ma ti piace quel brutto?". Io allora replicavo: "Brutto a chi?"». Mara Venier si è detta d'accordo: «Hai ragione, è un uomo di grande fascino, oltretutto migliorato con l'età».
Stefania Sandrelli ha poi spiegato tante vicende della sua storia con Gino Paoli: «L'ho conosciuto che avevo 15 anni, ero al locale La Bussola e stavo festeggiando il compleanno. Ci eravamo avvicinati, ma appena aveva saputo la mia età era scappato. Ci siamo visti il giorno dopo, poi mi corteggiò e abbiamo avuto Amanda che io ero appena maggiorenne, evitando anche conseguenze penali».
«Siamo sempre state molto unite e oggi lo siamo ancora di più, anche grazie ai nipotini (i figli di Amanda, ndr)» - spiegano Stefania e Amanda Sandrelli - «In tanti anni vissuti a stretto contatto, forse abbiamo litigato quando Amanda aveva 15 anni, ma quella è un'età difficile, in cui i contrasti tra genitori e figli sono all'ordine del giorno».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout