Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla»

Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla»
3 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2024, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 09:02

Dopo il successo della prima puntata di "Gloria" che ha registrato il 23% di share, Sabrina Ferilli arriva ospite a Domenica In. «Questa è una fiction molto particolare ed è particolare vederla sulla Rai, perchè la protagonista è un personaggio di rottura sarcastico e dirompente. Quindi devo ringraziare la Rai perchè mi ha dato la possbilità di realizzarlo». 

Sylvie Vartan si ritira, l'addio oggi a Domenica In: chi è la Regina dello yéyé? Origini, età, il grave incidente, altezza, la vita privata e la carriera

Sabrina Ferilli ospite da Mara Venier si commuove

Mara Venier manda in onda un video della serie tv, e l'attrice si commuove: «Mi commuovo di me ormai, sarà invecchiata.

Mi commuovo di quanto ho lavorato perchè nessuno ti regala nulla. Ora la stanchezza e tutto quello che si è fatto comincia a farsi sentire».

Domenica In, gli ospiti di oggi (25 febbraio): da Giletti a Sylvie Vartan, poi spazio ai big di Sanremo. Presenti in studio i Bnkr44, Alfa e Maninni

La famiglia

Ma non ha mai mollato nonostante le difficoltà: «Quando si hanno carriere così importanti e complesse dietro si sottrae tanto alla vita.  La mia famiglia è stata una famiglia che non mi ha mai privato di nulla. La mia è una famiglia che ringrazio molto perché mi ha lasciata libera raccondandomi piu' i draghi che le favole mi hanno sempre raccontato l cose per come erano»

Una mamma bellissima quella di Sabrina: «Mia madre balla a rotta de collo in balera tutte le settimane. Fanno con papà le prove tutte le settimane e il weekend vanno in balera»

Massimo Giletti torna in rai, chi è il giornalista ospite di Mara venier? Età, la fidaznata, la malattia, le minacce di morte e la carriera

Il rapporto con il marito

Come hanno preso il successo di Gloria in famiglia? «Papà vuole solo film impegnati quindi ha detto che è troppo leggero, mamma è stata felice e anche i fratelli e i nipoti. Flavio Cattaneo (il marito ndr)? Beh lui nicchia non è che è molto entusiasta ci diamo una pacca sulla spalla, però è migliorato prima neanche la pacca ci davamo». 

Sabrina Ferilli presenta “Gloria”: «La mia satira è pop. Sanremo? Non lo condurrei mai»

Il ricordo di Lucio Dalla

L'ironia di Sabrina Ferilli è travolgente e non mancano momenti emozionanti come il ricordo di Lucio Dalla e Pippo Baudo. In studio poi Mara Venier proprone un video in cui mostra i 40 anni di amicizia tra lei e l'attrice e si commuovono entrambe.

Il rapporto con la manager

Insieme all'attrice romana, anche Emanuela Grimalda: manager dell'attrice e protagonista anche lei di Gloria. «Bravissima, meravigliosa...», afferma Zia Mara riferendosi alla Grimalda. Ed ecco che a quel punto la dirompente Ferilli interviene: «Sì, lei rompe i cog*** così. Nel film come nella vita: ha chiacchierato fino ad ora, le ho detto guarda, lasciami un attimo con la testa liberà. Sennò entro e dico solo le cose che mi hai detto te fino ad ora», ha concluso Sabrina Ferilli tra le risate della Venier e quelle del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA