I vincitori di Sanremo 2022 sono stati Mahmood e Blanco. Con la loro Brividi il duo è stato sempre in pole alla classifica del Festival e sabato sera hanno conquistato la medaglia d'oro. Tra interviste, fiori e auguri la vita dei due ragazzi è stata letteralmente stravolta. Saranno loro i prossimi rappresentanti dell'Italia all'Eurovision Song Contest.
In bocca al lupo per l’Eurovision!!
Spaccate tutto ragazzi 🌟🌟@Mahmood_Music e Blanco 💘— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) February 7, 2022
Maneskin, gli auguri a Mahmood e Blanco
Tra i tantissimi messaggi di complimenti è arrivato anche quello dei Maneskin: «In bocca al lupo per l’Eurovision!! Spaccate tutto ragazzi».
Blanco come i Maneskin? I “Brividi” di Sanremo volano all’Eurovision, nessun decollo per Rkomi
Eurovision: «Sì!»
Nella conferenza stampa dopo la vittoria del Festival, Mahmood e Blanco hanno confermato la loro presenza all'evento: «Se andremo all’Eurovision? Direi di sì! Tanto più che siamo in Italia. Se la porteremo in italiano o se la tradurremmo in inglese? Io vorrei portare la canzone italiana nel mondo. Non sappiamo se la tradurremo. Alla canzone abbiamo iniziato a lavorarci a luglio, abbiamo scritto le strofe in estate ognuno a casa propria, e poi ci sono rivisti a ottobre. È stato un travaglio ma le cose vanno lavorate».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout