Maité Yanes, età, carriera, vita privata: chi è la modella e attrice naufraga all'Isola dei Famosi 2024

Tra i naufraghi tanti volti noti dello spettacolo, tra loro in questa edizione arriva anche Maité Yanes

Maite Yanes, età, carriera, vita privata: chi è la modella e attrice naufraga all'Isola dei Famosi 2024
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2024, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 20:03

Ci siamo, stasera in tv, lunedì 8 aprile inizia l'Isola dei famosi 2024. Un cast tutto nuovo con Vladimir Luxuria al timone, Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti ed Elenoire Casalegno come inviata. Tra i naufraghi tanti volti noti dello spettacolo, tra loro in questa edizione arriva anche Maité Yanes, scopriamo dunque qualcosa in più sulla modella e attrice. 

Maité Yanes, chi è

Maité Yanes è nata in Spagna da genitori cubani e ha 34 anni. Inizia a frequentare il mondo della moda nel suo paese natale all’età di 15 anni e questo la porta a spostarsi in Italia, nello specifico a Milano, e in America, a New York. È negli Stati Uniti che firma un contratto con un'importante agenzia internazionale, la Women Management che cura gli interessi di star come Naomi Campbell.

Un'altra grande passione di Yanes è la danza: la ragazza si è formata al Broadway Dance Center di New York e ha esordito come attrice recitando in alcuni musical come Grease, Flash Dance e The Beatles.

La carriera

Nel 2017 debutta in tv come valletta nel programma Colorado. Nel 2019 ha recitato nella serie televisiva 1994” con Stefano Accorsi. I più la ricorderanno, però, per la sua parte popolare nel film “Il sesso degli angeli” del 2022, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Qui l’attrice veste i panni di Bella, una prostituta. Non ha comunque mai abbandonato la pasione per la danza: ha ballato anche per la famosa cantante Skin. Nel 2024 è tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi. 

Vita privata 

Non è chiaro se Maitè Yanes sia fidanzata oppure single. Probabilmente si scoprirà già nelle prime puntate dell'Isola e chissà che non sia proprio durante il reality che sbocci l'amore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA