Prima della macchina della verità, a cui si è sottoposta volontariamente Maria Teresa Ruta, il faccia a faccia con Amedeo Goria, l'ex marito che nella scorsa puntata si era rifiutata di voler incontrare, per rispetto nei confronti dell'attuale compagno. L'ex marito della Ruta al momento frequenta l'influencer Vera Miales, di trentuno anni più giovane.
«Mi ha evitato un pochino, per questo la rimprovero» commenta Goria, la replica della Ruta: «Lui può confermare i miei pensieri, non l'ho perdonato per tutti i tradimenti che ho ricevuto. Anche i miei suoceri me lo avevano sconsigliato il matrimonio con il figlio. Ma c'è gratitudine, un percorso bellissimo troppo breve. Non credo sia innamorato di me ancora, ma c'è una profonda stima». Interviene la figlia Guenda: «Mamma si arrabbia se lo dico, perché Roberto è geloso, ma mi fermano anche le persone per strada per dirmi che lui nutre ancora dei sentimenti per lei».
Si arriva alla parte tradimenti e storie pregresse, a Amedeo Goria viene infatti recriminato di averci provato con tutte le donne, anche quando era sposato, come Lory del Santo, presente in studio.
La replica di Goria: «Da un lato sei irreprensibile, dall'altro c'è l'impulso» prova, ma gli ospiti in studio lo accusano di arrampicarsi sugli specchi. Che sia finita qui fra i due? Nelle prossime puntate la risposta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout