Italia’s got Talent, le “Black Widow” si aggiudicano subito il golden della Maionchi

Italia’s got Talent, le “Black Widow” si aggiudicano subito il golden della Maionchi
3 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Gennaio 2021, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 16:04

Prima puntata scoppiettante per Italia's Got Talent su Sky. La spettacolare coreografia del gruppo di danza “Black Widow” della scuola Urban Theory di Vallecrosia ha conquistato Mara Maionchi. Al termine di un’esibizione particolarissima, la Maionchi ha schiacciato il Golden Buzzer, mandando le giovanissime ballerine, capitanate da Aisha, direttamente in finale.

«Non sono riuscita a trattenermi – commenta Mara Maionchi – Non mi dovete ringraziare, dovete ringraziare solo voi stesse che mi avete trascinato nel gold».

Le ragazze hanno dato vita a uno show fatto tutto con le mani. Qualcosa di unico.

Ma lo spettacolo ha visto anche altri talenti eccezionali: la danzatrice saluzzese Anna Russo, 10 anni, si è esibita a passo di danza con la sua bambola assassina, arrivando a “spaventare” Joe Bastianich: «Mi hai fatto un po’ paura Anna» ha commentato il giurato del programma. Kateryna e l’ipnotizzante magia della giocoleria che con alcune palline ha fatto qualcosa di straordinario (ha omaggiato il grandissimo giocoliere italiano Enrico Rastelli). E poi Christian e Percy, il cane equilibrista, la poesia di Fatima contro le discriminazioni, bravura e comicità per Andrea Masotti con un omino in testa. Una prima puntata insomma, che ha regalato al pubblico grandi emozioni.

Federica Pellegrini: «Adesso mi alleno per la tv e un figlio. Mi sposo? Non devo dirlo io»

Covid, Mara Maionchi dimessa dall'ospedale. Il marito: «Sta bene e vi abbraccia tutti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA