Isola dei famosi, Daniela Martani annuncia scintille in studio: «Rimetterò al suo posto Francesca Lodo»

Isola dei famosi, Daniela Martani contro i naufraghi
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Aprile 2021, 14:39

Alla decima puntata de L'Isola dei Famosi, l'ex naufraga Daniela Martani ed ex speaker di Radio Kiss Kiss sceglie il suo nuovo bersaglio social e si scaglia contro la concorrente, ancora in gioco, Francesca Lodo«Francesca Lodo si sta rivelando per quella che é - dice Daniela- Quando andrò in studio la rimetterò a posto io questa falsa!», per poi aggiungere «Lodo falsa come una banconota da 125 euro».

L'appuntamento di ieri con il reality show ha infatti riservato come sempre tanti colpi di scena.

Tra questi la discussione accesa tra Fariba Tehrani e Valentina Persia, che inizialmente avrebbe coinvolto proprio Francesca Lodo, accusata di aver rivolto parole non proprio carine a Miryea Stabile dopo la sua eliminazione temporanea. 

Daniela Martani é una delle naufraghe più attive sui profili social dopo la sua eliminazione, che non risparmia commenti e frecciatine pungenti a nessuno. Oltre che puntare Francesca Lodo, sul suo profilo personale di Twitter avrebbe anche commentato alcuni atteggiamenti dell’ex tronista Andrea Cerioli, definendo il suo atteggiamento da maestrino «insopportabile» e «da squalifica». Probabilmente ospite di Ilary Blasi in studio giovedì 22 Daniela Martani avrà modo di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA