È tornata libera Miriana Trevisan. Dopo l'uscita di Nicola Pisu l'ex di Non è la Rai è rinata. Un nuovo Gf Vip è iniziato per lei e il merito è anche di Biagio D'Anelli. L'ultimo entrato nella casa più spiata d'Italia sta creando il panico. «Ma come prima non voleva dormire con Nicola....» nella casa tutti se lo chiedono e la risposta per gli altri vipponi è solo una: «Non gli piaceva abbastanza, le altre erano tutte scuse». Alfonso entra nella casa per parlare di questa nuova coppia e chiede subito agli altri concorrenti cosa ne pensano. La prima a esporsi è Soleil: «È una panovessa che scuote la sua coda». E se finora Miriana è sempre stata in totale disaccordo con la Sorge, stasera spiazza tutti. «Probabilmente si ho più energia». E niente se la trevisan dà ragione a Sole vuol dire che è proprio un'altra persona.
Gf Vip, Biagio e Miriana, è amore?
Ma ad Alfonso non bastano gli sguardi e dopo la clip dei momenti intimi tra Biagio e Miriana fa la domanda all'esperto del gossip. «Cosa c'è tra te e Miriana?»
Biagio smorza i sogni di tutti quelli che già li vedevano in Love Boat: «Sta nascendo un'amicizia splendida sotto le coperte ci raccontiamo tanto, è bello svegliarsi con lei»
E poi l'ex di Pago gli va in scia: «Mi chiede il nome del mio fidanzato segreto»
Sonia contro Miriana
A bene quindi D'Anelli non fa altro che essere a caccia di scoop.
Ma poi arriva l'opinione tagliente di Sonia Bruganelli: «La coerenza di Miriana è L'isola che non c'è»
E anche qui la Trevisan prova a incassare con eleganza: «Sono felicissima di essere come Peter Pan»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout