Alfonso Signorini aveva promesso fuochi e scintille per questa trentatreesima puntata del Gf Vip. E così è. Il nozze gate è l'argomento principale. Tra Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo non è mai corso buon sangue nella casa, ma non si è mai capito il perchè. Nonostante la showgirl a dimostrazione del fatto che le due fossero amiche anche fuori ha svelato lo scorso venerdì che lei era stata invitata da Enzo Paolo Turchi al matrimonio con Carmen lei ha negato tutto. Stasera sarà il coreografo marito della ballerina a raccontarci la verità. E lo fa in giardino di fronte a Nathalie mentre Carmen è in confessionale. «Ciao Nathalie non ti ho mai telefonato. Ho solo mandato una foto dicendoti "sosteniamo carmen" e tu mi hai detto che saresti entrata. Riguardo al matrimonio, che era nel 2015 ho mandato l'invito a tanti artisti, come forse anche a te ma non tiabbiamo mai invitato personalmente. Riguardo tua madre abbiamo fatto uno stage insieme e abbiamo fatto una cena insieme ma non ti ho mai telefonato»
Gf Vip, la Caldonazzo ritratta
Deve ritrattare Nathalie: «Riguardo al matrimonio forse mi sono sbagliata e mi è arrivato un invito ma io ricordo che mi hai chiamata».
Gf Vip, Sonia Bruganelli scintille con Nathalie Caldonazzo: scatta la battuta piccante su Barù
Le lacrime della piccola Maria
A questo punto li raggiunge la Russo e il coreografo dopo aver slautato la moglie ha un'ultima cosa da dire: «Quello che mi è dispiaciuto è che Maria si è messa a piangere perchè ha pensato che io avessi chiamato un'altra donna». Carmen, che vive per la famiglia, si innervosisce: «Ecco questo mi dispiace ma diciamo che mio marito non ti ha mai invitato con una telefonata». La questione però è risolta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout