Da noi... a Ruota Libera, gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini: da Valeria Marini a Giacomo Giorgio

Da noi... a Ruota Libera, gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini: da Valeria Marini a Giacomo Giorgio
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2024, 14:09

Domenica 25 febbraio, alle 17:20 su Rai1, nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi... a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Azzurra De Lollis a Verissimo, chi è la figlia "miracolata" di Sandra Milo? La nascita, l'attentato, la carriera e la vita privata

Da noi... a Ruota Libera, gli ospiti

Questa settimana, arriveranno in studio: Valeria Marini e Alba Parietti, le due dive e showgirl iconiche, sabato scorso si sono esibite, in coppia, nella prima puntata di “Tale e Quale Sanremo”, nei panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno sul brano “Siamo donne”, e si racconteranno con Francesca Fialdini; Giacomo Giorgio, giovane attore con già diverse ruoli all’attivo, tra cui quello di Ciro in “Mare Fuori”, che lo ha portato alla ribalta, e, da quest’anno, new entry nel cast della seguitissima “Doc – Nelle tue mani”; insieme a lui, inoltre, ci saranno Francesco Panarella e Clotilde Esposito, anche loro protagonisti di “Mare Fuori”, la cui quarta stagione è in onda su Rai2 e disponibile su RaiPlay; Daniela Ferolla, volto di numerosi programmi tv, in questa stagione alla guida di “UnoMattina” insieme a Massimiliano Ossini.

E, infine, Stefano Caccavari, un ragazzo calabrese che nella sua terra ha rimesso in piedi l’ultimo e unico mulino con macina a pietra, premiato Cavaliere della Repubblica. “Da noi… a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA