Ballando con le Stelle, stasera a rischio l'esibizione di Wanda Nara? Faccia a faccia tra Mammucari e Lucarelli, Giacomo Giorgio (di Mare Fuori) ospite

Ecco cosa accadrà stasera in diretta

Ballando con le Stelle, stasera a rischio l'esibizione di Wanda Nara? Faccia a faccia tra Mammucari e Lucarelli, Giacomo Giorgio (di Mare Fuori) ospite
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Novembre 2023, 12:40

Stasera in tv torna una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Nel talent show condotto da Milly Carlucci scenderanno in pista come ballerini per una Notte, Cristina D'Avena e Giacomo Giorgio, uno degli attori piu' amati dalla Gen.Z soprattutto per il suo ruolo in Mare Fuori. Tra le sorprese e le liti arriva però una brutta notiza: Pasquale La Rocca sta male. Il professionista che affianca Wanda Nara, la favorita di questa edizione dello show, ha la febbre. 

Ballando, le anticipazioni di stasera

È stata Milly stessa a dare l'annuncio a La Vita in diretta ieri: «Ciao a tutti, devo fare un annucio.

purtroppo il nostro pasquale la Rocca ha il febbrone e non potrà essere con noi. Quindi in questo momento lui è a casa e sta male, questo lo so perché ci siamo sentiti prima. E noi siamo qui in attesa di wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione, visto soprattutto che oggi non si sono potuti allenare perché appunto lui era a letto. Ora con lei vedremo come poter risolvere la situazione»

Nuovo scontro tra Lucarelli e Mammucari

Dalle anticipazioni che Milly svela scopriamo anche che stasera ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, che non smettono di lanciarsi frecciatine in diretta (ogni sabato) e sui social (durante la settimana). «Selvaggia e Teo? C'è anche questa faccenda ma vedremo in diretta»

© RIPRODUZIONE RISERVATA