Ballando con le stelle, Perego bacia Mariotto: ecco cosa è successo

Ballando con le stelle, Perego bacia Mariotto: ecco cosa è successo
di Maria Longobardi
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Novembre 2023, 23:43

Il bacio a stampo di Paola Perego a Guillermo Mariotto scatena i commenti della giuria di ballando con le stelle: «Hai fatto i passi con una grazia pazzesca. Le gambe favolose. Le capocciate sono di un sexy pazzesco» questa l’affermazione del giudice chiamato in causa.

Ad interrompere la sviolinata di Mariotto alla Perego è il commento di Milly Carlucci: «Veramente Mariotto sei strano».

Prosegue insistendo sul filone Selvaggia Lucarelli che scherzosamente afferma: «Il feticismo di Mariotto per le commozioni cerebrali, si arrapa per gli infortuni…».

Commenti, quelli seguenti della Lucarelli, che sdrammatizzano la frecciatina alla discussione precedente con Terzi: «Abbiamo seguito con attenzione la clip». Un video sul rapporto col padre a cui Paola dedica la performance, il racconto della Perego sulla propria vita privata nonostante la riservatezza della conduttrice.

La polemica tra la giuria e Terzi era stata causata dai risolini denunciati da Giovanni di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, e Selvaggia Lucarelli durante la proiezione del filmato introduttivo alla sua performance in cui si parlava della malattia che lo ha colpito.

A riportare il focus sul tema, la battuta di Zazzaroni: «Sto pensando a Mariotto davanti al pronto soccorso del Gemelli, chissà cosa può succedere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA