Amici 18, Loredana Bertè ancora contro Vincenzo: «Parla quanto ti pare, non me ne frega un c**o»

Domenica 28 Aprile 2019 di Ida Di Grazia
1
Amici 18, Loredana Bertè ancora contro Vincenzo: «Parla quanto ti pare, non me ne frega un c**o»

Dopo essere stata accusata di bullismo da Ricky Martin la scorsa settimana, Loredana Bertè ci ricasca e si scaglia ancora contro Vincenzo. Nel serale di Amici 18  la Bertè accusa il ballerino della squadra bianca di essere troppo arrogante, all'ennesima replica la cantante ribatte: «Parla quanto ti pare, non me ne frega un c**o».

Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin: «Ha un movimento di bacino...»


Loredana Bertè si scalgia ancora contro Vincenzo: «Parla quanto ti pare, non me ne frega un c**o». Anche nella quinta puntata di Amici 18 sono proseguite le polemiche tra Loredana Bertè e il ballerino Vinncenzo. Già prima del serale, Loredana aveva detto di Vincenzo in un comunicato: «quello che io ho fatto con te è darti consigli. Ma qualunque cosa io ti abbia detto è stata presa come “lesa maestà”,  hai preso i miei consigli come pietre scagliate. Invece i consigli servono a riflettere per poi progredire. Allora io a te non dico più niente, non commento e nemmeno perderò il mio tempo nel darti una sfida. Tanto a te un giudice non serve a niente».
Ed effettivamente sabato sera per Vincenzo non c'è stata nessuna sfida assegnata dal giudice unico, il ballerino ha replicato dicendo che la Bertè non è nè versatile nè competente e non dovrebbe permettersi di giudicare. La Celentano dà ragione a Vincenzo. Accuse che non sono andate giù alla Bertè che inizialmente si chiude in «silenzio stampa», ma alle nuove accuse di Vincenzo la Bertè sbotta: «Parla quanto ti pare, non me ne frega un c**o» 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✈️ NON ME NE FREGA UN C__O ✈️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma