Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?

Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Aprile 2019, 22:43 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 10:18

Da venerdì l'account Twitter di Amici 18 è sospeso per "aver violato le norme" del social. Ma cosa è successo davvero? Durante il serale di sabato, che stiamo seguendo su Leggo.itnon ci sono stati cambianti e l'account risulta essere ancora sospeso. Tante le ipotesi ma nessuna certezza, aleggia però un dubbio, è davvero colpa di Tish, o meglio dei suoi fan?.

Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin: «Ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna»
Amici 18, dopo Ricky Martin Maria De Filippi si scatena in pista con John Travolta​




Mentre Instagram e Facebook continuano a funzionare regolarmente, l'account twitter di Amici 18 resta sospeso perchè avrebbe violato le regole del social network.
E' accaduto tutto venerdì pomeriggio e oltre i motivi classici, come ad esempio problemi di sicurezza, o di violazione della password, sugli altri social aleggia un'altra teoria. Sembrerebbe che a far chiudere l'account siano stati i fan di Tish.
Il condizionale è d'obbligo, ma a quanto pare dopo che la produzione ha postato un video in cui Tish rifiuta la proposta di sfida di Giordana scrivendo "ha paura?", i fan della cantante dei blu hanno protestato ritenendo il post lesivo per la credibilità della propria beniamina. Così in massa sono partite segnazioni a valanga che hanno "costretto" Twitter a sospendere l'account.





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA