Maria De Filippi, auguri per il compleanno di Pier Silvio Berlusconi:​ «Se c’è Amici 18 è anche grazie a lui»

Amici 18, dedica a sorpresa di Maria De Filippi per il compleanno di Piersilvio Berlusconi
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Aprile 2019, 07:57

Dedica a sorpresa di Maria De Filippi per il compleanno di Pier Silvio Berlusconi. La padrona di casa di Amici 18 durante il serale di sabato, che abbiamo seguito su leggo.it,  ha chiesto ai suoi cantanti di intonare "tanti auguri" senza però svelare il destinario, ma dicendo solo: «Se c’è questa trasmissione è anche grazie a lui». Dopo qualche tentennamento ha rivelato che il festeggiato misterioso altro non è che l'ad. di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che compie 50 anni.

Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin: «Ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna»
Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?





Poco oltre la mezzanotte Maria De Filippi ha interrotto il serale di Amici 18 per fare gli auguri ad una persona speciale: «Lui compie 50 anni. Se c’è questa trasmissione è anche grazie a lui» e invita i cantanti della sua scuola a intonare tanti auguri.
Alberto pensa sia uno scherzo e mentre canta dedica gli auguri al papà, la De Filippi dice che non è scherzo ma che non può rivelare il nome del festeggiato. Solo dopo diverse insistenze e soprattutto dopo aver ricevuto rassicurazioni "da lei", ha svelato «Non penso che lui vorrebbe. Ora è a casa sua. Sua moglie (Silvia Toffanin ndr) la conoscete di sicuro: fa una trasmissione famosa. Siete sicuri che posso dirlo? Lui è Pier Silvio Berlusconi, il mio capo, tanti auguri!». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA