Amazon, dalle borracce agli smartwatch: articoli sportivi a prezzi super per la Festa delle Offerte Prime

Amazon, dalle borracce agli smartwatch: articoli sportivi a prezzi super per la Festa delle Offerte Prime
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 10:05 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 08:53

Le vacanze sono ormai un lontano ricordo e, in attesa del Natale, tutti siamo tornati alla nostra routine. Abitudini che molto spesso prevedono lo sport: c'è chi ama correre, chi va in palestra, chi si allena in casa. Ma per fare sport c'è bisogno della giusta attrezzatura. Ecco, dunque, che Amazon può venire in nostro soccorso: siamo nel bel mezzo, infatti, della Festa delle Offerte Prime

Amazon, arriva la Festa delle Offerte Prime: il 10 e l'11 ottobre 48 ore di grandi occasioni

Fino alle 23.59 dell'11 ottobre è possibile fare acquisti a prezzi impederdibili, con sconti speciali pensati proprio per questa occasione. L'evento mette a disposizione dei clienti Prime moltissime offerte su prodotti di grandi marchi e di piccole e medie imprese. Smartphone, televisori, ellettrodomestici: c'è solo l'imbarazzo della scelta! Per chi non è ancora cliente Prime è possibile iscriversi e iniziare il periodo di uso gratuito su amazon.it/festaprime.

Amazon, dal televisore allo smartphone: le migliori occasioni della Festa delle Offerte Prime

Festa delle Offerte Prime, articoli sportivi a prezzi super

Ormai è un must have, sia per chi si allena all'aperto che per chi preferisce la palestra. La borraccia è un oggetto imprescindibile per ogni sportivo e con la Festa delle Offerte Prime potreste trovare quella che fa per voi a un prezzo super. Flintronic Bottiglia Acqua in Acciaio Inox ha una capienza da 500 ml ed è in grado di mantenere la temperatura della tua bevanda, sia calda che fredda, per 12 ore. È disponibile in una sorprendente varietà di colori e fantasie.

Fare sport è un'ottima maniera per staccare la spina, ma è importante anche non perdere di vista... l'orario! Blackview Smartwatch è quello che fa per voi: dotato di un "full touch TFT screen" da 1.3 pollici, utilizza un sensore di movimento ad alte prestazioni e una nuova tecnologia di misurazione high-tech per la frequenza cardiaca, la saturazione dell'ossigeno nel sangue e il sonno. Lo smartwatch vibra leggermente quando si ricevono sullo schermo notifiche di chiamate, calendario, SMS e notifiche Facebook, Messenger, WhatsApp, Instagram, Twitter e così via. Con la Festa delle Offerte Prime potrete acquistarlo a un prezzo imperdibile.

E per chi ha bisogno di allenarsi senza allontanarsi da casa la soluzione si chiama Ultrasport F-Bike. Si tratta di una cyclette pieghevole, home trainer, fitness bike con 8 livelli di resistenza, facile e veloce da montare e smontare. La fitness bike è dotata di un training computer con display LCD in grado di misurare tempo, scansione, calorie, velocità, distanza e frequenza cardiaca. Sul manubrio è presente anche un sensore per pulsazioni della mano. Amazon, con la sua Festa delle Offerte Prime, vi permetterà di farla arrivare direttamente a casa vostra ad un prezzo inedito e super conveniente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA