AGGIORNAMENTO - Volge al termine la vicenda Luis Alberto e lo fa con il chiarimento tra il giocatore e la società. La grana per adesso è stata risolta, con il Mago che secondo i piani si ricongiungerà domani a Girona con la squadra. Lì lo spagnolo chiederà scusa anche a Sarri e i compagni.
Giusto per non farsi mancare nulla, adesso oltre a cercare di accelerare i tempi sul mercato c’è da risolvere la grana Luis Alberto per la Lazio. Lo spagnolo stavolta secondo la società l’ha fatta grossa e ora è davvero in bilico la sua permanenza in biancoceleste. Dopo lo sfogo durante il ritiro di Auronzo di Cadore, il Mago ieri non è proprio partito con la squadra per la mini tournée all’estero tra Inghilterra e Spagna e oggi a Formello si decide il suo futuro. Il numero 10 e i suoi agenti infatti si trovano nel centro sportivo e assieme a Fabiani, il vero equilibratore della vicenda, proveranno a trovare un punto di incontro.
Calciomercato Lazio, Kamada dice sì e oggi può firmare. Isaksen arriva e costerà 12 milioni
Lazio, Luis Alberto si presenta a Formello con gli agenti
Stando a ciò che fa trapelare la Lazio, Luis Alberto sta recriminando per un bonus da circa 140mila euro dovuto a vecchi accordi che non gli è stato ancora pagato. Secondo l’agenzia che cura gli interessi del calciatore invece, la You First, si tratta di un bonus individuale doppio rispetto a quanto percepito con i premi di squadra in caso di Champions League poi raggiunti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout