Salernitana, altro esonero: out Liverani, contattato Pippo Inzaghi per il ritorno. L'alternativa è Colantuono

Altro colpo di scena in casa Salernitana: esonerato Liverani dopo l'ultima sconfitta contro il Cagliari

Fabio Liverani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2024, 17:59

Un incubo senza fine quello della Salernitana che continua a sprofondare in classifica. Dopo l'ultima sconfitta contro il Cagliari è arrivata la decisione da parte della società di esonerare Fabio Liverani. Si tratta del terzo esonero stagionale dopo quelli di Paulo Sousa e Pippo Inzaghi. 

Out Liverani: scelta tra Inzaghi e Colantuono 

Appena 5 giornate concesse a Liverani che ha ottenuto appena un punto. Non poteva certamente fare miracoli ma evidentemente la società si attendeva qualcosa in più dall'ex centrocampista. La Salernitana ha annunciato l'esonero di Fabio Liverani (si attende solo la nota ufficiale) e nelle scorse ore ha anche ricontattato Pippo Inzaghi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di qualche mese fa.

L'ex bomber del Milan, però, chiede un biennale e così i granata hanno allentato la stretta su di lui. L'altra opzione è quella di Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile.

Una soluzione interna fino a fine stagione, nella speranza che qualcosa cambi. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore sulla decisione della Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA