L'ultima idea di Raiola: «Io alla presidenza Fifa. Blatter è drogato di potere, sto male se penso alla sua rielezione»

L'ultima idea di Raiola: «Io alla presidenza Fifa. Blatter è drogato di potere, sto male se penso alla sua rielezione»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Gennaio 2015, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 18:03
«Sto male profondamente al solo pensiero che Sepp Blatter possa essere rieletto. Ho molta voglia di presentarmi a capo della Fifa: volete un dittatore come presidente della Fifa o volete una democrazia? Anche un ragazzino di 12 anni sa che l'unica cosa buona della Fifa è il videogioco: deve essere più trasparente». Con queste parole arriva dall'Olanda la notizia che non t'aspetti: Mino Raiola, l'agente più famoso dell'intero mercato calcistico, la cui scuderia annovera fuoriclasse come Ibrahimovic e Pogba, tanto per dirne due, è pronto a lanciare la sfida a Blatter.



In un'intervista al quotidiano olandese “De Volkskrant”, Raiola ha annunciato la sua volontà di provare a concorrere per la presidenza della Federcalcio mondiale. «Credo che candidarmi sia la soluzione migliore...», ha aggiunto Raiola.



Vero o falso? A squarciare il velo di incertezza ci pensa Sky Sport, che raggiunge telefonicamente Raiola che conferma, parola per parola, le dichiarazioni rese alla stampa dei Paesi Bassi. Aggiungendo, anzi, un po' di pepe alle sue dichiarazioni. «Blatter è un drogato di potere», e ancora: «Non si può andare da un Paese come il Brasile e dire voi organizzate il Mondiale e noi ci prendiamo i meriti». Insomma, la sfida è lanciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA