Napoli, Osimhen: «La Premier è uno dei migliori campionati del mondo. Ho già preso la mia decisione, a fine campionato la dirò»

Il centravanti del Napoli manda segnali sul suo futuro

Osimhen e De Laurentiis
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Gennaio 2024, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:26

Victor Osimhen, impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nigeria, è tornato a parlare del suo futuro, in relazione al possibile addio al Napoli. Il centravanti azzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni della CBS, sottolineando di aver già preso una decisione.

Sinner, 3-0 a Rublev. Vola in semifinale degli Australian Open: ecco come ha battuto il russo

Le dichiarazioni del centravanti: «Ho già chiarito la mia posizione, ho il mio piano in testa e ho preso la mia decisione in merito al prossimo step che intendo compiere nella mia carriera. Il 60% delle persone parlano di rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più importanti al mondo.

Adesso sono concentrato sul concludere la mia stagione col Napoli. Al termine della stagione attuale potrò dare seguito alla mia decisione».

La situazione contrattuale di Osimhen

Osimhen andrà in scadenza a giugno 2026, dopo aver prolungato il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Il Napoli garantisce un ingaggio molto alto al giocatore, circa 10 milioni di euro a stagione. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria che permetterà a chiunque di mettere sul tavolo la cifra per prelevarlo. Si tratta di una clausola di 130 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA