MILAN

Pioli: «Milan, in Europa vietato pensare al derby. Mandzukic pronto per giocare»

Mercoledì 17 Febbraio 2021 di Salvatore Riggio
Pioli: «Milan, in Europa vietato pensare al derby. Mandzukic pronto per giocare»

Il Milan arriva da giorni particolari. Ha perso il primo posto e domenica ha il derby contro l'Inter per tentare il controsorpasso. Ma con la possibilità di scivolare a -4. Prima, però, c'è da affrontare la Stella Rossa a Belgrado. Allenara dall'ex nerazzurro Stankovic. Stefano Pioli punta su Mandzukic

Europa League. «Dobbiamo avere la stessa voglia vista a ottobre contro il Rio Ave».

Spezia. «Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto hai fatto, ma quello che farai. Vogliamo partire bene anche se sappiamo che è una sfida che dura 180'. Giochiamo contro una squadra che sta dominando il suo campionato».

Derby. «Abbiamo voluto con tutte le forze essere qui a giocarci l'Europa League. Dobbiamo restare umili e grande convinzioni nei nostri mezzi. Pensiamo a domani, poi avremo tempo per preparare al meglio il derby». 

Frasi di Romagnoli. «La cosa preoccupante sarebbe stato se avessimo perso giocando da Milan. Sabato non abbiamo giocato da Milan».

Mandzukic. «Mario è un grande professionista, si è inserito bene. Sta lavorando tanto, è molto disponibile. È pronto per giocare domani».

Ibrahimovic. «Sarà convocato, verranno tutti a Belgrado».


© RIPRODUZIONE RISERVATA