Lazio, Inzaghi: «Vogliamo chiudere in bellezza. Stagione finita per Radu e Leiva. Acerbi non è al top»

foto Rosi
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Luglio 2020, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 18:36

Vuole finire al meglio la stagione, Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, alla vigilia della trasferta con il Verona, in programma domani sera al Bentegodi, fa il punto della situazione nel centro sportivo di Formello:

Match. «Ci attende una partita impegnativa, affronteremo un avversario che ha fatto molto bene. Occorrerà disputare un’ottima gara indipendentemente dalla classifica e dall’avversario».
 

 


Finale. «Abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo (il quarto posto matematico, ndr), ma mancano tre partite, dovremo disputarle nel migliore dei modi. Ci attende l’allenamento di oggi, vedremo come staranno i ragazzi, come avranno recuperato e chi sarà disponibile per la sfida di domani. Ho qualche decisione da prendere, ma lo faremo con calma».

Scelte. «Dobbiamo sciogliere alcuni dubbi prima di stilare l’elenco dei convocati: Cataldi, Vavro, Acerbi e Marusic probabilmente non saranno al meglio, valuteremo domani se utilizzarli o meno. Lazzari sarà squalificato mentre sappiamo che Lulic, Radu e Leiva quest’anno non ci potranno più dare una mano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA