Inter, Handanovic rinnova fino al 202: «Un onore essere nella storia dei portieri nerazzurri»

Inter, Handanovic rinnova fino al 202: «Un onore essere nella storia dei portieri nerazzurri»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Dicembre 2017, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 17:37
L'Inter e Samir Handanovic insieme fino al 30 giugno 2021. Il portiere nerazzurro ha prolungato il suo contratto dopo aver difeso la porta dell'Inter dall'estate del 2012 e in 195 partite. Lo annuncia il club sul proprio sito.

«Sono un privilegiato ad essere il portiere dell'Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro». Samir Handanovic, intervistato da Inter Tv, festeggia il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2021 dopo aver iniziato a difendere la porta nerazzurra nell'estate del 2012. L'Inter in questo avvio di stagione, anche per merito di Handanovic, può vantare la terza miglior difesa del campionato, distaccata di poco da Napoli e Roma.
Ancora imbattuta in questo campionato, la squadra nerazzurra punta alla Champions e spera di lottare fino alla fine per lo scudetto. «Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati. Il Chievo è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti». Poi un ringraziamento ai tifosi che anche domenica accorreranno a San Siro: sono attesi oltre 50 mila spettatori: «È tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo per arrivare dove l'Inter deve stare. Domenica abbiamo un'altra occasione per fare bene e per vincere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA