Roma femminile, è tempo di rinnovi: anche Haavi ha firmato fino al 2025. Ferrara invece va al Sassuolo

Roma femminile, è tempo di rinnovi: anche Haavi ha firmato fino al 2025. Ferrara invece va al Sassuolo
di Giuseppe Mustica
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Marzo 2023, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 09:15

Tempo di rinnovi in casa Roma femminile: l'annuncio è ufficiale. Emilie Haavi si lega alla formazione giallorossa fino al 30 giugno del 2025. Arrivata nel dicembre del 2021 a Trigoria, la norvegese ci ha messo poco a dimostrare le sue qualità, decisamente sopra le media. Il contratto quindi è una cosa naturale, normale, per una che sin da subito ha fatto la differenza. 

"Sono molto contenta e orgogliosa di poter continuare la mia avventura alla Roma. Questo club è diventata una seconda famiglia per me - ha sottolineato l'esterna offensiva - e per questo motivo non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro”. La numero 11 giallorossa ha raccolto finora 42 presenze, segnando 13 gol e fornendo 13 assist. 

“Oltre ad essere una grande professionista, Emilie ha contribuito in modo inequivocabile alla crescita della nostra squadra non solo con la sua qualità tecnica ma anche grazie alle sue doti umane”. Questo invece il commento di Betty Bavagnoli ai canali ufficiali del club. 

FERRARA AL SASSUOLO

Nel frattempo la Roma ha anche annunciato l'addio di Anastasia Ferrara. La giovane centrocampista, classe 2006, due volte di fila campionessa d'Italia con la squadra Primavera, è stata ceduta in prestito al Sassuolo fino al 30 giugno del 2024.

Lei sarà impegnata nei prossimi mesi nella poule salvezza che la squadra di Piovani, tecnico delle neroverdi, dovrà affrontare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA