Juventus, Giovanni Manna detta la linea del mercato: «A gennaio valutiamo opportunità. Soulé? Nessun rientro anticipato da Frosinone»

La squadra bianconera valuta investimenti per inizio anno

Giovanni Manna detta la linea del mercato Juventus: «A gennaio valutiamo opportunità. Soulé? Nessun rientro anticipato da Frosinone»
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2023, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 13:27

Sudakov, Phillips, Bernardeschi ma non solo, la Juve è alla ricerca di un investimento low cost per gennaio, il ds bianconero Giovanni Manna - che ha ricevuto a Torino il premio Ussi come migliore dirigente dall’anno - è già al lavoro con Giuntoli per regalare ad Allegri un rinforzo nella prossima sessione di mercato.

Osimhen e il gesto del 5-1 dopo Juve-Napoli: la "vendetta" del nigeriano ricordando il Maradona

«Nessun margine per il rientro di Soulé».

«Siamo estremamente soddisfatti dei calciatori che abbiamo in rosa, di quello che stanno facendo e di come sono stati valorizzati dall’allenatore. Poi siamo sempre pronti a valutare le opportunità che si presentano nel mercato e, senza voli pindarici, saremo pronti. Ma non siamo alla ricerca spasmodica di un calciatore in questo momento. È normale che la rosa era stata pensata con due calciatori in più a centrocampo.

In questo momento siamo riusciti a sopperire a queste assenze in modo positivo. Allegri è stato bravo e i giocatori si sono fatti trovare pronti. Valuteremo opportunità a gennaio, alla Juve lavoriamo tutti i giorni per vincere, ma non sappiamo quando questo accadrá».

Nessun margine per il possibile rientro anticipato a Torino di Soulé. «Penso che i calciatori abbiano iniziato un percorso debbano finire quel percorso, soprattutto se è virtuoso come nel caso di Matias (Soulè), Enzo (Barrenechea) o di tanti altri ragazzi. Non abbiamo intenzione di interrompere quanto di buono stanno facendo. Il nostro obiettivo, che è quello ampiamente dichiarato dall’inizio, è quello di raggiungere la prossima Champions League. È normale che siamo la Juventus e dobbiamo cercare di competere al massimo in ogni competizione. In questo momento stiamo facendo bene, siamo soddisfatti, ma siamo focalizzati su quello che è l’obiettivo. Valutiamo di partita in partita e ci faremo trovare pronti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA