Finisce 0-0 dopo più di 26 anni la sfida al Gewiss Stadium tra Atalanta e Juventus. I bianconeri agganciano il Napoli a -4 dalla vetta mantenendo il +1 su Gasperini, la Juve fa poco per vincerla e accusa l’assenza di Milik e Vlahovic, anche alla Dea mancano Scamacca e Tourè ma i nerazzurri ai punti avrebbero meritato qualcosa di più e nel finale di rabbia e orgoglio sfiorano il vantaggio a ripetizione. Mancano gli attaccanti titolari e si vede, nel primo tempo pochissime emozioni e una grande occasione per parte.
Ryder Cup, a Roma trionfa il Team Europa: Usa battuti 16.5 a 11.5
Zappacosta si inserisce nel vuoto tra Danilo e Rabiot su cross di Ruggeri, nella prima conclusione colpisce il brasiliano, sul rimpallo calcia ancora ma fuori, brividi per Szczesny.
FT | #AtalantaJuve termina in parità. pic.twitter.com/LFVcSZiva1
— JuventusFC (@juventusfc) October 1, 2023
L’Atalanta prova il tutto per tutto nel finale, la Juve perde lucidità a prova a difendersi come può, incassando anche l’ultima occasione sull’asse Bakker - Koopmeiners, ancora una volta impreciso solo in area Juve, mentre Allegri a bordocampo è una furia. Un punto che rinnova il duello per la zona Champions ma allontana i bianconeri dalla vetta della classifica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout