Paul Gascoigne nei guai: l'ex campione della Lazio fotografato ubriaco e nudo all'uscita da un taxi

Paul Gascoigne ubriaco in taxi (thesun.co.uk)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2016, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 18:15
Sembra davvero senza uscita il tunnel in cui ha deciso di addentrarsi Paul Gascoigne. Dopo gli innumerevoli ricoveri - l’ultimo pare sia andato in scena sabato scorso - e le mille promesse di redenzione mai mantenute, “Gazza” è balzato infatti nuovamente agli onori delle cronache a causa della sua insana passione per la bottiglia. Con tanto di impietosa documentazione fotografica, è il Sun a raccontare l’ultimo capitolo della triste odissea dell’ex calciatore della Lazio, avvistato ubriaco e nudo all’uscita da un taxi in quel di Poole, cittadina inglese in cui risiede attualmente.
 
 

 
Nello scatto diffuso dal tabloid, il quarantanovenne già fuoriclasse britannico, alle prese da tempo con una disperata battaglia contro l’alcolismo, è ritratto, sigaretta in bocca, con indosso solo una vestaglia. Il suo pieno stato confusionale appare evidente, come, d’altronde, la difficoltà a reggersi in piedi: “Aveva appena comprato una bottiglia di gin, sigarette elettroniche e antidolorifici”, ha raccontato al giornale un testimone, che poi ha aggiunto: “Se ne stava in mezzo alla strada dove tutti i vicini (che dopo lo avrebbero aiutato a rincasare n.d.r.) potevano vederlo, un’umiliazione pubblica. Che tristezza, siamo tutti preoccupati per lui”. 
 
Un allarme più che giustificato, considerato anche che, appena qualche giorno fa, stando ai rumours, Gascoigne sarebbe stato condotto al Poole Hospital, dove, reduce dall’ennesima sbornia, si sarebbe presentato a piedi nudi. A rendere necessario il ricovero, a quanto pare, una brutta caduta, che gli avrebbe procurato una ferita in testa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA