Appello della marchesa abbandonata da Gregory: torna, lascia stare le luci della ribalta

Appello della marchesa abbandonata da Gregory: torna, lascia stare le luci della ribalta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2013, 15:44
"All'amica principessa che vive nei salotti ammuffiti ho preferito una persona normale, il mio maggiordomo, che aveva un sogno. Sono una marchesa fuorilegge: invece di portare un blasonato, ho scelto un extracomunitario, Sono stata attaccata per questa scelta, ma preferisco chi ha il cuore d'oro a chi l'oro lo indossa", dopo la fine di Pechino Express si è divisa la coppia formata dalla Marchesa D'Aragona Daniela Secco e il maggiordomo Gregory:



«Quando siamo atterrati a Fiumicino - ha dichiarato a "Visto" - lui mi ha detto che voleva tornare in Sri Lanka, il suo Paese, a riposare. lo gli ho risposto che lo capivo, perché ci si stanca più a guardare che a fare. Lui ha guar-dato, molto e io ho fatto la maggiordoma. Ora non lavora più nel mio palazzo: mi ha detto che vuole fare l'attore...».



Ora la Marchesa però vuole fare un appello: "Gregory, lascia stare le luci delle ribalta e torna a casa: ci manchi. Che altro devo dire, adorata? Sono senza parole. Ma voglio che Gregory sappia che la porta di casa mia è sempre aperta. Gli voglio davvero bene e, se potessi ripartire, lo farei con lui, anche se è stato nullafacente e muto per tutto il viaggio. E quando ha parlato, forse era meglio che continuasse a stare zitto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA