50 Cent, venduta villa nel
Connecticut con maxi-sconto
da 10 milioni di dollari

La villa venduta dal rapper 50 Cent
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2016, 14:38

Alla fine ce l’ha fatta. Dopo quasi dieci anni di tentativi andati a vuoto, il rapper 50 Cent è riuscito infatti a cedere la sua villa di Farmington, nel Connecticut, una proprietà sterminata da 52 vani con casinò, discoteca, stagno ed eliporto che gli costava circa 70 mila dollari al mese di manutenzione.
 
Peccato, però, che per l’artista di New York una così lunga ed estenuante trattativa non abbia prodotto l’affare della vita: rispetto al prezzo di partenza, fissato nel lontano 2007 in 18,5 milioni di dollari, infatti, la dimora, che comunque il musicista aveva rilevato da Mike Tyson per “soli” 4 milioni, è stata (s)venduta a 8. Più di dieci in meno, un maxi-sconto che può far sorridere esclusivamente il nuovo padrone di casa, un misterioso milionario che avrebbe intenzione di trasformare il suo gioiellino in una sorta di ospizio.
 


Addio, quindi, probabilmente, a eccessi e bagordi, a meno che il neo-proprietario non decida di non modificare le stanze oggi dedicate a gioco e ballo. In ogni caso, i nuovi inquilini avranno sicuramente di che divertirsi negli oltre 4 mila metri quadrati di superficie sui quali si estende la villa. Tra gli altri comfort, del resto, l’ormai ex domicilio di 50 Cent, in cui trovano spazio anche 21 camere da letto, 25 bagni e numerosi saloni, dispone, oltre che di diversi campi da basket, addirittura di ben due piscine: una coperta e una all’aperto fornita di grotta. Proprio quasi in perfetto stile Cocoon.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA