INSTAGRAM

Furto nella villa di 50 Cent, il rapper: «Pensavo di averla venduta»

Mercoledì 10 Maggio 2017
1
Ladri nella villa di 50 Cent:

Sono lontani i giorni della vita nel ghetto per 50 Cent. Il rapper e produttore musicale statunitense, oggi 47enne, può vantare un ricco patrimonio, anche immobiliare, senza neanche ricordarselo. Lo riporta Metro.co.uk.

Un uomo, infatti, è stato arrestato dalla polizia ieri dopo essersi introdotto in una gigantesca villa, con tanto di enorme parco privato, che si trova nel Connecticut ed è di proprietà di 50 Cent. Il rapper l'ha saputo da Tmz e su Instagram ha scherzato così: «Cosa? Hanno rubato in casa mia? Pensavo di aver venduto quella mansione». Problemi che tutti vorremmo avere.
 

 

What my house got robbed,I thought I sold that MF 😳LOL

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:


Tuttavia, anche i ricchi piangono. Già, perché in seguito ad alcune condanne per aggressione e per un sex-tape, 50 Cent, al secolo Curtis Jackson, è stato costretto a sborsare risarcimenti milionari. Per questo motivo aveva deciso di vendere la villa nel Connecticut, che prima era vuota e in affitto alla 'modica' somma di 72 mila dollari al mese. La vendita, tuttavia, non era andata a buon fine: il rapper però l'ha scoperto solo ieri.

Ultimo aggiornamento: 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA