Google Maps, giallo dell'uomo con la maschera da cavallo su Street View. Manager «senza parole»

Google Maps, il giallo dell'uomo con la maschera da cavallo su Street View. Manager «senza parole»
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Novembre 2019, 23:06 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 14:12

ROMA - Da quando Google ha lanciato il servizio Maps e la street view, ne abbiamo viste di tutti i colori in tutto il mondo. Dagli errori compiuti dagli automobilisti per colpa di Maps, fino agli atti osceni in luogo pubblico (compresi alcuni tradimenti scoperti proprio navigando), passando per tanti altri eventi impensabili (parti improvvisi in strada, prostitute alla ricerca di clienti o bisogni fisiologici impellenti). Eppure, finora, Google non aveva mai ammesso di essere particolarmente impressionato dalle reazioni dei passanti.

LEGGI ANCHE Adolescenti drogati di smartphone, il 41% lo usa per più di 3 ore al giorno



Gli stessi social media manager di Google, su Twitter, hanno rivelato di essere rimasti particolarmente colpiti da una esplorazione in particolare. Siamo a Victoria, in Canada: come si vede nel video pubblicato dall'account ufficiale di Google Maps, infatti, zoomando e navigando una strada con la street view, è possibile notare qualcosa di molto strano.
 


Google Maps sbaglia percorso, decine di automobilisti restano bloccati nel fango

Viaggiando lungo Liberty Drive, al civico 1293 è possibile scorgere un dettaglio molto strano: un uomo, seduto ad un tavolo sul ciglio della strada, ha una banana sbucciata in mano ma soprattutto una maschera da cavallo. E non si tratta di una maschera qualsiasi, bensì di quella di Bojack Horseman, cartone animato molto in voga negli ultimi anni e amato dai più giovani. Come se non bastasse, alle sue spalle, dietro un cancello, è possibile vedere anche un'altra persona, vestita da scimmia (anche se in questo caso riconoscere il costume è molto più complicato).

Google Maps smaschera i tassisti furbetti, una notifica vi avviserà se il percorso si allunga

Gli utenti di Twitter, comunque, hanno fatto sapere di non essere rimasti così impressionati come i gestori dell'account di Google Maps: «Probabilmente si trattava di una festa in maschera, e comunque c'è di peggio nella street view». Nei commenti, infatti, compare anche un'altra immagine decisamente insolita: un cane intento a fare sesso con un maiale. Potenza della street view.

Google Maps, arriva la segnalazione degli autovelox

© RIPRODUZIONE RISERVATA