BLACK FRIDAY

​Amazon Black Friday 2019, le migliori offerte nell'elettronica

Martedì 19 Novembre 2019
​Amazon Black Friday 2019, le migliori offerte nell'elettronica

Il Black Friday 2019 è ormai arrivato. E, per il 29 novembre, il sito di Amazon propone ai suoi clienti un mare di offerte. Basta andare sulla pagina di Amazon per capire quanti e quali siano i prodotti proposti a prezzi al di sotto del prezzo di mercato e la percentuale di sconto supera il 50% e può arrivare anche al 70%. Sulla home page di Amazon, le offerte sono suddivise in sottocategorie, che consentono una navigazione più rapida. Molta ricca di offerta è la sezione Elettronica.

Leggi anche Black Friday, PS4 a prezzi stracciati: la lista dei videogiochi a meno di 10 euro
 

 

C'è il Huawei P30 Lite (Blue) con tripla fotocamera posteriore e fotocamera anteriore . Oppure il Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro. O ancora le cuffie Samsung originali. Senza dimenticare il navigatore TomTom GO o, per i più piccoli, le fotocamere digitali Améra Enfant. O il nuovissimo Iphone 11. Soluzioni che soddisfano gusti disparati e le esigenze più diverse. 

Per prepararsi anticipatamente al Natale o per non lasciarsi sfuggire neanche un'occasione è bene monitorare sin da ora la sezione dell'elettronica, selezionando le categorie di prodotti di proprio interesse.
Scegliendo, inoltre, di presalvare un articolo nel proprio carrello personale si può tenerlo d'occhio in modo rapido e intuitivo, scovando durante il mese il momento migliore per acquistarlo. Sono numerose le offerte già attive, tra queste vi segnaliamo: 

-Lo smartwatch Huawei GT Active, con un'autonomia della batteria che dura fino a due settimane, il barometro, l'altimetro e un display d'eccezione: perfetto per gli sportivi.
-L'action cam HD 4K della Cooau: di livello professionale, ideale sia per le fotografie che per i video, dotata di telecomando e connessione wi-fi.

Leggi anche Black Friday, PS4 a prezzi stracciati: la lista dei videogiochi a meno di 10 euro

Tra le varie proposte, non mancano naturalmente i dispositivi Amazon basati sulla tecnologia di Alexa, così troviamo a un prezzo praticamente stracciato, con il 67% di sconto, anche il nuovo Echo Dot di terza generazione: un affare imperdibile per una casa smart.

 

Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma