Totti e Noemi Bocchi, frecciatina a Ilary dopo l'uscita del libro "Che stupida"? Il dettaglio social (che non passa inosservato)

Giovedì 1 Febbraio 2024, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 12:09

Totti replica a Ilary dopo l'uscita del libro?

Ormai non si parla che di questo, del quadrato Blasi-Iovino-Bocchi-Totti, chi ha tradito prima chi? In tv non si parla d'altro cosi Alberto Matano a La vita in diretta ieri è tornato sul libro di Ilary e iccende il dubbio che Totti, che poco è avezzo ai social, avrebbe replicato al tutto su Instagram. «Come sapete è uscitoChe Stupida, lo abbiamo analizzato e letto con maggior attenzione e ci sono delle frasi che poi hanno iniziato a circolare. Lei dicemi ha lasciato letteralmente scalza, non c’era più nulla, ha svuotato tutto. Gli analisti che decodificano e sono esperti in questo, ci dicono che questo è l’ennesimo botta e risposta via social, perché se Ilary dicemi ha lasciato scalza, non c’era più niente, allora Totti fa un video su Instagram mentre mostra la sua pedicure. Sì è successo davvero e lo vedete nelle immagini. Possiamo dire che è una risposta come quella di lei che va davanti alla gioielleria con la scritta Rolex».

Palinsesti Mediaset 2024, il walzer dei conduttori: chi va e chi resta. Blasi al posto di Gregoraci, Luxuria a L'isola, Scotti “troppo impegnato”

Frecciatina provocatoria? Forse no però anche perché era già successo che nel 2021 si sottoponesse a una pedicure. Però la tempistica è alquanto perfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA