Striscia la Notizia compie 35 anni: dal caso Wanna Marchi a Giambruno, tutti i tapiri, i servizi e i fuorionda che hanno fatto storia

Sabato 11 Novembre 2023, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 18:07

Il Tapiro alla Ferragni per gli escrementi della cagnolina

Era il "lontano" 2017 e la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez era più fresca ma ugualmente chiacchierata: i due già vivevano a Milano e sul rapper circolavano voci circa una presunta omosessualità.

Valerio Staffelli raggiune la coppia italiana più discussa sul web, e consegna loro uno sei duoi celebri 'Tapiri d'Oro', ma questa volta non per Fedez sarebbe stato addirittura il quarto), ma per Chiara. Il motivo è semplice: anche se la Ferragni nega, secondo quanto riferito dai suoi vicini, avrebbe fatto fare i bisognini al suo carlino Matilda - morta tra l'altro pochi mesi fa - nel giardino interno del condominio, ed è per questo che Staffelli le consegna una paletta. Tra battute e allusioni, dai sondaggi scherzosi su Instagram circa la presunta omosessualità di Fedez, fino ai piedi di Chiara Ferragni, il servizio continua tra grosse risate.

Ilary Blasi, Totti e il caso dei Rolex

Il tormentone che ha segnato per settimane la rottura di una delle coppie più amate d'Italia - sicuramente la più amata della Capitale - è stata la vicenda dei Rolex, tra "sparizioni", "affidi condivisi", accuse reciproche e smentite.

Striscia non può certo non approfittarne per consegnare il Tapiro d'oro ad entrambi i due coniugi. A Francesco Totti, l’inviato Valerio Staffelli ammicca: «Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…». «Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi», lo incalza Staffelli.

Ma Totti risponde con un sibillino: «Dici? Vediamo…». A quel punto l’inviato gli chiede se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli: «Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti». Il servizio andrà in onda domani sera. Il tapiro è poi toccato anche a Ilary, più recenetemente. Il primo "trofeo" della stagione 2023 di Striscia va proprio a lei, che ne dà notizia postando la celebre statuetta nelle sue stories chiedendo ai followers «Sicuri che sia per me?».

«Ora dovrete tenerli in affidamento “congiunto”», l'ha incalzata l’inviato al momenti della consegna. «Non ci ho capito niente, faremo come con i figli», replica ironicamente lei, che però rivela: «Non è vero che non si sa il numero degli orologi: presto lo scoprirete».

© RIPRODUZIONE RISERVATA