Ryder Cup, scoppia la mania del golf a Roma con hotel e ristoranti già sold out: dalla cena di gala a Caracalla al dolce a forma di pallina, cosa c'è da sapere

Venerdì 22 Settembre 2023, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 13:29

Scoppia la mania golf a Roma, tutto pronto per la Ryder Cup

Hotel e ristoranti pieni, con “tutto esaurito” registrato sui taccuini dei gestori che sono pronti al piacevole assalto. Carlo Maddalena per esempio, a capo del Giulia Restaurant su Lungotevere dei Tebaldi, per il prossimo sabato ha già il locale pieno, con Chef Alessandro Borgo che ha previsto menu e degustazioni con wine pairing, per rispondere alle esigenze dei clienti, includendo menu gluten free, vegetariano o kosher style. Tante le strutture recettive e i luoghi che ospitano il grande flusso di pubblico e di sportivi, come il gruppo Starhotels e il suo Cafè Romano Lounge Bar dell’Hotel d’Inghilterra Roma, che ha presentato la nuova carta cocktail ispirata alla Ryder Cup.

Ryder Cup 2023, tutto pronto a Roma: ecco dove vederla

Per l’occasione l’Hotel d’Inghilterra – uno degli indirizzi scelti da giocatori ed organizzatori –, propone presso uno speciale Ryder Cup Corner, un viaggio nel mondo della mixology, che spazia tra classici rivisitati e cocktail inediti, ognuno dei quali è un tributo all’ambiente golfistico che promette di deliziare tutti, golfisti e non. È il caso di Driver, un twist sul classico Negroni, preparato con Biancosarti, Italian Dry Gin, Vermouth bianco e presentato con una spuma cremosa al Branca Menta. Deciso e sofisticato, è la scelta perfetta post-round.

© RIPRODUZIONE RISERVATA