Rocio Munoz Morales co-conduttrice dello show di Massimo Ranieri, chi è l'attrice? Il (non) matrimonio con Raoul Bova, figli e carriera

Venerdì 26 Maggio 2023, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 09:00

La carriera

La carriera di Rocío Muñoz Morales inizia nel 2006 quando prende parte come ballerina al tour mondiale di Julio Iglesias.Diventa poi popolare grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle. Nel 2009 debutta come attrice nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. L'anno seguente è la protagonista femminile nell'adattamento spagnolo di Casi Ángeles, serie argentina di grande successo. Il 2011 la vede nella serie Ángel O Demonio. Prima di trasferirsi in Italia è protagonista della commedia Todo Es Posible En El Bajo. Come modella posa per numerose riviste, tra cui: Elle, Vogue, Woman, Telva, Glamour, Vanity Fair, Grazia ed è volto di marchi come Vodafone, McLaren, Mercedes, L'Oréal, Nescafé. Il 2012 è l'anno del debutto nel cinema italiano nella commedia Immaturi - Il viaggio.
Nel 2013 è impegnata nelle riprese del film d'azione tedesco The Glorious Seven. Dal 2015 è nel cast della serie televisiva Un passo dal cielo. È questo anche l'anno in cui affianca Carlo Conti, Arisa ed Emma alla conduzione del Festival di Sanremo e in cui recita in Tango per la libertà. E ancora: nel 2015 esordisce nel cinema americano con il film All Roads Lead To Rome al fianco di Sarah Jessica Parker. Il 2017 la vede esordire a teatro con lo spettacolo Certe notti e recitare nel film Natale da chef.Nel 2018 Rocío è al cinema con Tu mi nascondi qualcosa.
Nel 2019 conduce Feliz 2020, il programma di capodanno trasmesso da TVE1. Il 2020 la vede condurre la maratona Telethon su Rai1. Nell’ottobre 2021 conduce una puntata de Le Iene con Nicola Savino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA