Raffaella Fico chi è, età, fidanzato, storia con Balotelli, verginità all'asta, che fine ha fatto: la showgirl ospite a Verissimo

Sabato 15 Aprile 2023, 14:54

La verginità venduta all'asta

Al termine della prima partecipazione al Gf, Raffaella Fico dichiarava di voler mettere all'asta la sua verginità per 1 milione di euro.

La showgirl all'epoca aveva vent’anni. Sotto il consiglio di Lele Mora, allora suo agente, aveva deciso di rilasciare un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in cui raccontava: «Metto all’asta la mia verginità per un milione di Euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di Euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprare una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». La dichiarazione la fece stare su tutti i giornali per mesi e mesi, in cui raccontò di non aver mai avuto un'esperienza sessuale fino a quel momento e che lo avrebbe potuto fare per denaro.

A distanza di 11 anni, però, la showgirl svela che tutta quella storia era solo una trovata pubblicitaria escogitata ad hoc su consiglio del suo entourage: «Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA