Kate Middleton dimessa dalla clinica: è tornata a casa. L'annuncio: «Continuerà la sua degenza» (e potrebbe rivelare i dettagli sul suo intervento)

Lunedì 29 Gennaio 2024, 08:57 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 08:27

Le dimissioni

Fin dal primo giorno di ricovero, il 17 gennaio scorso, si era detto che Kate sarebbe rimasta dai 10 ai 15 giorni in clinica. Oggi le dimissioni. «Il principe e la principessa del Galles vogliono ringraziare tutto lo staff della London Clinic - scrivono sul loro profilo Instagram - e continuano ad essere grati per gli auguri di guarigione arrivati da tutto il mondo». Anche se la clinica è da settimane circondata da paparazzi, Kate è riuscita ad evitare i fotografi, a differenza dei suoi ricoveri passati. La principessa del Galles è uscita pubblicamente dall'ospedale in diverse occasioni. Nel 2012, mentre era incinta del principe George, Kate è stata fotografata sui gradini del King Edward VII Hospital dopo essere stata curata per l'iperemesi gravidica (nausea mattutina acuta).
È stata anche fotografata dopo la nascita dei suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, sui gradini dell'ala Lindo del St Mary's Hospital. A differenza di quelle occasioni tutte incentrate sulle gravidanze di Kate, i dettagli riguardanti le sue esatte condizioni e il motivo dell'intervento sono stati mantenuti completamente privati. Così come le sue dimissioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA