Claudio Amendola a Verissimo: la separazione da Francesca Neri, la nuova compagna e l'amore per i tatuaggi

Domenica 15 Ottobre 2023, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 09:35

La separazione da Francesca Neri

Prima la smentita poi la conferma: Francesca Neri e Claudio Amendola si sono separati dopo 25 anni di relazione e 12 anni di matrimonio. La separazione è arrivata in maniera tranquilla e pacifica, con un accordo. L'attore romanista ha avuto al suo fianco lo stesso legale di Francesco Totti, Antonio Conte, mentre Francesca Neri è assistita da Paola Friggione. Ad agosto Amendola aveva smentito categoricamente la separazione. In base agli accordi stretti dagli ormai ex coniugi, la casa coniugale dovrebbe essere stata affidata a Francesca Neri e al figlio 24enne della coppia, Rocco.

Lino Banfi a Ballando con le Stelle, il messaggio per la giuria a Domenica In: «Niente pietismi per i miei 87 anni o per la mia situazione»

Sia all’ex moglie che al figlio avrebbe dovuto ottenere, inoltre un assegno di mantenimento mensile che l’attore dovrà versare mensilmente ma di cui non si conosce l’importo. Nel corso della chiacchierata, che andrà in onda stasera a Belve, martedì 21 marzo, l’attore ha anche parlato per la prima volta della separazione dalla moglie Francesca Neri. Inizialmente la notizia era stata smentita. Ora invece c’è la confessione del diretto interessato: il matrimonio è giunto al capolinea. Cosa resta oggi? «Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA