Claudio Amendola a Verissimo: la separazione da Francesca Neri, la nuova compagna e l'amore per i tatuaggi

Domenica 15 Ottobre 2023, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 09:35

La nuova compagna

Alcuni scatti esclusivi di Diva e Donna risalenti allo scorso maggio hanno immortalato Claudio Amendola preso a chiacchierare fuori dal suo ristorante (sì perché l'attore appasionato di ristorazione ha aperto un altro locale nella Capitale) con la donna che gli ridato il sorriso e una seconda possibilità.

Lei si chiama Giorgia e da mesi ormai ha preso nel cuore dell'attore il posto di Francesca Neri con cui Amendola ha vissuto 24 anni d'amore e quasi 12 di matrimonio.

Enrica Bonaccorti a Verissimo: l'intervento al cuore, la morte del compagno, le nozze (saltate) con Renato Zero, gli abusi e la malattia (che ha anche Brad Pitt)

Giorgia è una donna più giovane, 15 anni in meno. Adora i tatuaggi (il suo corpo ne sarebbe pieno) e fa la costumista. Ed è proprio sul set che i due si sarebbero conosciuti. Una "frequentazione" molto discreta che durerebbe però ormai da quasi un anno con l'attore molto "preso" da questa storia. Secondo il settimanale diretto da Angelo Ascoli i due sarebbero andati a convivere lo scorso mese di gennaio a casa di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA