Caterina Balivo ospite a La Vita in Diretta: carriera, vita privata e "La Volta Buona" della conduttrice ed ex modella

Mercoledì 11 Ottobre 2023, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 18:51

La carriera

La sua fortunata carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la partecipazione a Miss Italia nel 1999, per poi approdare in Rai dove diventa uno dei volti più apprezzati iniziando a condurre diversi programmi di successo. Il 29 maggio 2020 ha dichiarato che è tempo per lei di provare nuove esperienze e che quella sarebbe stata l’ultima puntata da lei condotta del programma “Vieni Da Me”. Caterina ha affidato il saluto al programma e ai fans a questo messaggio Instagram: “Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva.
Grazie a tutti, vi voglio bene”. Caterina Balivo è nata a Napoli ma vive a Roma, in un attico con vista panoramica.

A settembre, Caterina è tornata in casa Ra con "La volta buona", programma tra il talk show e il rotocalco in onda su Rai 1 dall'11 settembre 2023.

La vita privata

Caterina Balivo è sposata dal 30 agosto 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera (che in passato ha avuto una relazione con Serena Autieri), con il quale ha due figli, Guido Alberto e Cora. In precedenza, Caterina ha avuto una relazione importante con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Sua Suocera, la signora Mirella, è una persona molto forte e molto di supporto per Caterina: è intervenuta diverse volte in collegamento durante i suoi programmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA