Azouz Marzouk: «Olindo e Rosa innocenti, la tenda insanguinata poteva scagionarli», ecco i reperti mai analizzati (e ormai inceneriti)

Domenica 14 Gennaio 2024, 07:15 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 09:42
Azouz Marzouk: «Olindo e Rosa innocenti, la tenda insanguinata poteva scagionarli», ecco i reperti mai analizzati (e ormai inceneriti)
di Valeria Di Corrado
1 Minuto di Lettura

Azouz Marzouk sta con Olindo Romano e Rosa Bazzi. Nell'udienza del primo marzo davanti alla seconda sezione penale della Corte d'appello di Brescia, il tunisino si assocerà alla richiesta di revisione del processo sulla strage di Erba presentata dal sostituto pg di Milano Cuno Tarfusser. «Sono soddisfatto, perché sono stato il primo a sostenere questa tesi. Ma non mi hanno creduto e per questo sono anche mandato a giudizio», si è sfogato con il suo legale Luca D'Auria, che lo assiste insieme alla collega Solange Marchignoli. Pur vivendo in Tunisia, è tornato in Italia con la sua nuova famiglia per trascorrere le vacanze di Natale e probabilmente si tratterrà proprio per presenziare all'udienza a Brescia.

@ilmessaggero.it Strage di Erba, si riparte. Comincerà il primo marzo a Brescia la discussione sull'istanza di revisione della sentenza con cui sono stati condannati all'ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi. Lo ha reso noto uno dei legali, Fabio Schembri. La corte d'appello di Brescia ha detto sì dunque alla revisione del processo. È stata fissata per l'1 marzo 2024, davanti alla seconda sezione penale, la prima udienza del processo per la strage dell'11 dicembre 2006. #ilmessaggero #stragedierba #rosaeolindo #revisione #processo ♬ News / Truth Investigation / Investigation / Suspicion / Consideration(1013150) - A.TARUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA