Andrea Arru stasera a Le Iene, chi è il giovanissimo attore? Età, vita privata, i genitori, dove lo abbiamo già visto e Instagram

Martedì 12 Dicembre 2023, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 08:45

Andrea Arru chi è

Andrea Arru è nato a Orzieri (in provincia di Sassari) il 18 agosto del 2007 ma vive a Polanghe dove studia al liceo scentifico sportivo. Ha debuttato nel mondo della moda come modello dopo essere stato incoraggiato dai genitori. Ha posato per brandi importanti come Armani Junior, Ferrè e Pitti. Al contempo, ha deciso di cimentarsi anche con la recitazione, ottenendo un discreto successo sin dalle sue prime esibizioni.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi martedì 12 dicembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Nel 2020 ha debuttato al cinema con un ruolo da protagonista nel film Glassboy di Samuele Rossi, interpretando Pino Gambassi, il "bambino di vetro". In quello stesso anno ha recitato nel film Calibro 9 di Toni D'Angelo. Nel 2021 ha interpretato Michele Straziota da adolescente nella serie di Canale 5 Storia di una famiglia perbene di Stefano Reali, mentre è apparso in un episodio della serie televisiva canadese That Dirty Black Bag. Dal 2022 interpreta il protagonista Pietro Maggi nella serie Netflix Di4ri. Nel 2023 dà il volto a Diabolik da adolescente nel film Diabolik - Chi sei? dei Manetti Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA