Botti di Capodanno 2024, 17enne in gravi condizioni: è in prognosi riservata (16 feriti a Roma e provincia)

Sono sedici le persone rimaste ferite durante i festeggiamenti di Capodanno tra Roma e provincia. Tre di questi sono minorenni

Capodanno 2024, il bilancio dei botti a Roma: due persone hanno perso entrambe le mani, i feriti sono 16
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Gennaio 2024, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 08:56

È in gravi condizioni, cosciente ma in prognosi riservata, un ragazzo di 17 anni arrivato al Campus Biomedico dopo essere rimasto ferito, durante i festeggiamenti di Capodanno, in zona Trigoria a Roma. Il ragazzo avrebbe riportato danni al viso. Un'altra persona è rimasta ferita lievemente ad Anzio: ha raccontato di aver sentito una fitta al tallone, mentre si trovava sotto casa, e la ferita potrebbe essere stata provocata da un colpo di arma da fuoco.

Hanno perso entrambe le mani i due feriti gravi nei festeggiamenti con botti e petardi per il Capodanno a Roma e provincia. È intervenuta la polizia.

Un primo caso è avvenuto a Guidonia dove a rimanere coinvolto è stato un ragazzo di 24 anni. Il secondo caso ha visto invece coinvolto un 45enne nella zona di Valcanneto.

Gli scoppia petardo in mano: arto da amputare. Il ferito è un romano di 20 anni

Capodanno a Roma, il bilancio dei botti

Sono sedici le persone rimaste ferite durante i festeggiamenti di Capodanno tra Roma e provincia. Tre di questi sono minorenni. Due dei feriti sarebbero stati trasportati in ospedale in gravi condizioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA