Dal 29 novembre al 1 dicembre "Tilt Winter Tour", Le Cirque Top Performers al Teatro Olimpico di Roma

Il cast è composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque ed è pronto ad emozionarvi, meravigliare e sorprendere.

Dal 29 novembre al 1 dicembre "Tilt Winter Tour", Le Cirque Top Performers al Teatro Olimpico di Roma
di Carmela De Rose
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Novembre 2023, 17:00

Dopo aver incantato più di 50 mila spettatori di qualsiasi età, il “Tilt Winter Tour” Le Cirque Top Perfomers sarà dal 29 novembre fino al 3 dicembre presso il Teatro Olimpico di Roma. Il cast è composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque ed è pronto ad emozionarvi, meravigliare e sorprendere. Lo spettacolo sarà un atto unico di un’ora e trenta minuti. Tilt ha debuttato nel 2019 ed è la seconda produzione internazionale della compagnia Le Cirque Top Performers, la stessa che ha ideato e prodotto il celebre Gran Gala ALIS (in tournée dal 2016), applaudito, in Italia e all’estero, da più di 300 mila spettatori. Ingaggiando solo ed esclusivamente i migliori artisti del mondo, Le Cirque Top Performers ha riunito nelle sue produzioni arti circensi, musica, teatro e danza. È considerata dagli addetti ai lavori la realtà europea più importante in questo genere di spettacoli. Non chiamatele repliche: ogni singolo show di TILT è unico, irripetibile, originale, mai identico al precedente.

Queste le parole di Gianpiero Garelli (Founder, Creator & Guide di Le Cirque Top Performers e Show Director & Author di ALIS e di Tilt): «Tilt è stata la nostra seconda “creatura” e oggi continua a collezionare incredibili successi di pubblico a qualsiasi latitudine. Non abbiamo fissato un punto di arrivo. Ogni data del Christmas Tour 2023-2024 di Tilt sarà più spettacolare di quella precedente, per emozionare e meravigliare di nuovo il nostro amato pubblico. Faremo tappa, per la prima volta in assoluto nella storia di Le Cirque Top Performers, nelle città di Assisi, Roma, Pescara, Bari, Catania e Napoli. Il cast internazionale di Tilt è composto da ventinove artisti provenienti da Francia, Spagna, Italia e Ucraina. Dal 29 novembre al 3 dicembre, sorprenderemo e incanteremo gli spettatori del Teatro Olimpico di Roma con uno show imperdibile: un atto unico di circa un’ora e trenta minuti impossibile da dimenticare».       

© RIPRODUZIONE RISERVATA