Marisa Laurito, apre oggi «Forme d'arte»
mostra casalinga aperta al pubblico

Marisa Laurito, apre oggi «Forme d'arte» mostra casalinga aperta al pubblico
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Dicembre 2013, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 15:34
Casa Laurito forme d'arte. Si apre oggi negli spazi della casa dell'attrice, a partire dalle 18:30 una mostra di quadri organizzata da Marisa Laurito. L'attrice apre le porte di casa sua in occasione delle feste natalizie. A partire dal 23 dicembre poi, fino a metà gennaio la mostra verrà allestita all’interno della galleria d’arte Margutta102 in Via Margutta 102 a partire dalle ore 18.30.



L'esposizione casalinga è aperta al pubblico in viale Tiziano 110. Si potranno ammirare le sue
«forme d’arte», in uno spazio personale ed intimo come quello della sua casa, un ambiente che raccoglie il senso di una vita dedicata all’ascolto delle proprie passioni



«Un percorso che parte da lontano - spiega la Laurito - da una ragazza effervescente che inizia il suo ricchissimo viaggio nel mondo delle arti, in quella dimensione affascinante del teatro che, per natura, le contiene tutte: letteratura e poesia, musica e danza, così come pittura e scultura nel valore scenografico dello spazio. Ed è quello che tento di fare nell’impatto visivo spiazzante, ma avvolgente: saltando da un’immagine a un’altra, senza volutamente seguire le date.
© RIPRODUZIONE RISERVATA