Boscaiolo aggredito a bastonate per motivi economici: fermate 3 persone

Foto Sciurba
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Giugno 2014, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 10:33
Un uomo di 59 anni ricoverato in ospedale in gravissime condizioni dopo aver subito un'aggressione a colpi di bastone la notte tra sabato e domenica a Rocca di Papa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima sarebbe stata aggredita da tre persone armate di bastone dopo una discussione per futili motivi in piazza Giovanni Di Vittorio. Sul posto, dopo una chiamata al 112, sono intervenuti i carabinieri. Soccorso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Camillo, a Roma, dove si trova ricoverato in prognosi riservata: l'uomo sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Frascati e della stazione Rocca di Papa.



Per l'aggressione sono stati fermati tre uomini, sospettati di essere gli autori della brutale aggressione. L'aggressione sarebbe avvenuta al termine di una lite per motivi economici. Le tre persone, conoscenti della vittima, sono della zona, con un'età compresa tra i 30 e i 40 anni. Il 59enne è ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.