Un amico per te: ecco la lotteria per sostenere Casa Betania

Un amico per te: ecco la lotteria per sostenere Casa Betania
di Daniela Melone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2024, 16:29

RIETI - Manca poco all’estrazione dei fortunati biglietti della lotteria di beneficenza promossa dall’associazione Un amico per te Rieti.

Il 6 aprile si conosceranno i vincitori che, con l’acquisto dei biglietti, possono regalare la speranza di un futuro migliore, sostenendo Casa Betania e le altre iniziative dell’associazione, capitanata da Stefania Tosoni.

Casa Betania, nei pressi della Cattedrale di Rieti, accoglie gratuitamente dal 2016 persone in difficoltà abitativa temporanea. I volontari sono costantemente impegnati nella raccolta di fondi e nella profusione di un lavoro teso alla più accurata accoglienza e al miglior sostegno economico e non solo di chi ha bisogno.

Il ringraziamento dell’associazione è rivolto a tutti i volontari che offrono il loro tempo, la loro disponibilità e la loro carità per il raggiungimento degli scopi condivisi.

Il 29 marzo dalle 10 e fino al pomeriggio, i volontari saranno presso il centro commerciale Perseo per un evento rivolto ai più piccoli, totalmente gratuito.

Ci sarà un laboratorio di uova di Pasqua e il trucca bimbi con i giovani dell’associazione. Con l’occasione, chi volesse sostenere le iniziative di Un amico per te, potrà acquistare gli ultimi biglietti disponibili per la lotteria, che mette in palio come primo premio un Ipone 15 pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA